LORO 2

110 min

Genere: Biografico

Paese: Italia

Regia: Paolo Sorrentino

Cast: Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, Michela Cescon, Roberto Herlitzka

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Orari spettacoli

Giovedì 24 Maggio

  • 22:00

Venerdì 25 Maggio

  • 22:00

Sabato 26 Maggio

  • 22:10

Domenica 27 Maggio

  • 20:00

Mercoledì 30 Maggio

  • 22:00

Trama

LORO 2 è la seconda parte del nuovo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi. Siamo al crepuscolo, alla conclusione del rapporto tra Silvio e Veronica, sempre più distanti e sempre più soli, nello splendore allucinato di Villa Certosa.

Assistiamo alla fine di una storia d'amore, Sorrentino fare diventare la coppia Berlusconi/Lario una sorta di metafora : a conti fatti, la grande domanda sottesa a 'Loro' è: cosa dà senso alla vita? In particolare, che senso ha rincorrere un sogno di ricchezza e potere se poi questa rincorsa non è accompagnata da sostanza e di conseguenza lascia svuotati i vari corridori, a prescindere dall'eventuale successo ottenuto? Soprattutto quando l'avvicinarsi di una fine, come ad esempio quella di un matrimonio, porta i nodi al pettine.

Trailer e foto