La tecnologia

Proiezione digitale
Le cabine di proiezione sono dotate di PROIETTORI DIGITALI (CHRISTIE 2K)

Sonoro digitale
Estrema cura è stata dedicata allo studio dell'impianto acustico , la diffusione sonora è avvolgente e multidirezionale, garantita da casse acustiche, subwoofer e casse ad effettto surround che circondano le sale.
La diffusione sonora è avvolgente, garantita da altoparlanti, subwoofer e casse effetti surround (JBL). L’impianto è dotato di processori Dolby digitali CP 650 ed amplificatori stereo QSC ISA 450.

Poltronissime
Le poltrone sono tutte di elevato comfort e la distanza tra le file consente la massima praticità e comodità durante lo spettacolo.
La sala Teatro del Manzoni e' caratterizzata da poltrone a seduta fissa, appendiborsa, appoggiatesta e braccioli a scomparsa dotati di portabicchiere. 298 posti, colore rosso. Per rialzare i più piccoli si trovano grandi e comodi cuscini ai lati del palco.
La sala 2 e la sala 3 hanno poltrone con seduta mobile e braccioli dotati di portabicchiere. 118 posti, colore rosa antico e 98 posti, colore blu.

Climatizzazione
Tutte le sale sono dotate di un sofisticato impianto di climatizzazione, condizionamento e aspirazione che regola le temperature di modo da garantire un'elevata qualità ambientale sia nei mesi invernali che nei mesi estivi.

Ogni sala è agevolmente raggiungibile da portatori di handicap.